23-24-25 Aprile – A zonzo con Kiddo

chianti-on-off-moto-toscana-maxienduro

 

Un Viaggio alla scoperta della natura Toscana, nel cuore del Chianti Classico, immersi tra i vigneti e le dolci colline, boschi e oliveti.
Da qui percorreremo i le strade dell’Eroica, La Via della Pietra e de Il Classico in Moto

prenotazioni entro il 18 Aprile 2017

I PRINCIPALI NUMERI DEL VIAGGIO:
DURATA: 3 giorni – 2 notti in BUNGALOW nel Chianti

LIVELLO DI DIFFICOLTÀ DEL VIAGGIO: Tour adatto a tutti, i percorsi praticati sono nella quasi totalità facilmente percorribili per utenti di medio livello in on e off road.

OBBLIGATORIO: Abbigliamento adeguato e dotazione tecnica minima allo svolgimento dell’attività in sicurezza. Disponibilità di noleggio moto in loco previa prenotazione.

DOMENICA 23 Aprile ore 10,30 ritrovo Uscita A1 Firenze Impruneta
Iniziamo con un giro sulle colline del Chianti, troveremo asfalto e sterrati che si snodano nel paesaggio tipico della terra di produzione del Vino “GALLO NERO”, mangiamo in un locale tipico e continuiamo il nostro girovagare, alle 17,00 ci attende una visita alla Fattoria di ALBOLA dove faremo una degustazione di vini.
A pochi chilometri troveremo il Camping “ORLANDO IN CHIANTI”, dove comodissimi bungolow ci ospiteranno per la notte e l’ottimo ristorante per la cena.

LUNEDÌ:
dopo aver fatto colazione partiamo per
il Mugello e Casentino sulle traccie della Via della Pietra, una giornata intensa di moto interrotta dai Tortelli di Giorgione a Sagginale per il pranzo. Sull’imbrunire saremo ancora nel Chianti dove una cena al ristorantedel Camping Orlando terminerà una intensa giornata.

MARTEDÌ:
Martedì 25 dopo colazione una visita al borgo della Volpaia ci calerà nel fascino di un borgo medievale tra i più belli della Toscana, poi li vicino ci aspettano i cinque km della prova speciale de “Il Classico in moto 2017”, da qui si va a Greve in Chianti dove con un pranzo finale si conclude la nostra avventura.

QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE:
Pilota + moto propria: € 540,00

LA QUOTA COMPRENDE (VALIDA PER UN MINIMO DI 4 PERSONE ISCRITTE):
• Sistemazione in BUNGALOW 2 NOTTI
• Cene
• Pranzi
• Visita ad una Azienda vinicola con degustazione di vini
• Guida a disposizione per l’intera durata del Tour + KIDDO
• Tassa di Soggiorno
• Bevande comprese
Nota: i servizi erogati sono calcolati per un minimo di 4 iscritti. Se il viaggio verrà confermato con meno partecipanti l’organizzazione si riserva di eliminare qualche servizio che verrà comunicato mezzo mail agli iscritti senza snaturare lo spirito del viaggio.

LA QUOTA CON COMPRENDE:
• Tutto ciò che non è menzionato nella voce Compreso
Assicurazione medico/bagaglio Facoltativa

 

 

VUOI PARTECIPARE??

INFO E PRENOTAZIONI

Lascia una risposta